Ginecologia ed Ostetricia
Un servizio completo dedicato alla salute della donna in ogni fase della vita, dalla prevenzione ginecologica alla gravidanza. Presso il nostro centro è possibile effettuare visite ginecologiche e ostetriche, ecografie pelviche, transvaginali e ostetriche, Pap test, HPV test, colposcopia e monitoraggio ovarico. Il servizio comprende inoltre percorsi dedicati alla gravidanza, ecografie dei diversi trimestri, ecografia morfologica, test prenatali e procedure specialistiche selezionate.
Per gli esami ecografici i nostri specialisti utilizzano l’ecografo Samsung V7, sistema di ultima generazione sviluppato anche per la salute della donna, con tecnologie avanzate che supportano una valutazione accurata e approfondita. Disponiamo inoltre di percorsi per inserimento e rimozione IUD, pessario e Nexplanon, tamponi, biopsie e altre procedure diagnostiche e ambulatoriali specialistiche.
Un percorso completo e personalizzato, pensato per unire competenza specialistica, prevenzione, tecnologia avanzata e massima attenzione al benessere della donna.