Dott.ssa Vuga Ana Grgic
Oculista
La Dott.ssa Ana Vuga è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, si è specializzata in Oftalmologia presso la stessa Università.
Ha frequentato un Master in Gestione Clinica del Glaucoma, un Corso di Ecografia Oculare e il Corso ESASO Modulo Patologie Orbitarie, Vie Lacrimali e Chirurgia Plastica Oculare. Svolge la sua attività come Dirigente medico presso la UOC Oculistica ULSS 6 Euganea di Camposampiero (PD), dove è Responsabile dell’Ambulatorio Glaucoma e del Servizio di Ecografia oculare ed orbitaria.
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo del glaucoma, dell’ecografia oculare ed orbitaria, dell’oftalmologia pediatrica, della chirurgia refrattiva e della superficie oculare.
È stata relatrice a numerosi congressi, conferenze e corsi nazionali e internazionali. È autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali ed è membro di società scientifiche oftalmologiche nazionali e internazionali.
ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE
- Glaucoma
- Patologie della superficie oculare
- Patologie orbitarie e delle vie lacrimali
- Patologie pediatriche oculari
- Difetti visivi correggibili con chirurgia refrattiva
Prestazioni
- Visita oculistica completa di fondo oculare
Visite specialistiche